Si è diplomata a pieni voti nel 2001 sotto la guida del M° Vincenzo Balzani al Conservatorio ‘G. Verdi’ di Milano, dove ha di recente conseguito con ottimi voti la Laurea di II° livello come Maestro accompagnatore e collaboratore nella classe del M° Umberto Finazzi.
Affascinata dalle tastiere storiche, per un breve periodo ha seguito i corsi di fortepiano con Stefano Fiuzzi e clavicembalo con Danilo Costantini.
Ha studiato composizione con Giuseppe Colardo al Conservatorio di Milano, nell'indirizzo sperimentale.
Si è perfezionata con numerosi maestri, tra i quali Marcella Crudeli, Paolo Subrizi, Aldo Ciccolini, Silvia Limongelli, Paolo Bordoni, Davide Cabassi, Giacomo Battarino, Wolfgang Sauseng.
Ha frequentato il corso di Perfezionamento per Professori d’orchestra – Strumenti Speciali - con le prime parti del Teatro alla Scala, fra cui Ada Mauri e Denis Zanchetta. Sempre presso l’Accademia del Teatro ha preso parte al Corso di formazione per l'attività musicale autonoma e l'autoimprenditorialità (Corso AMA).
È inoltre laureata cum laude in musicologia presso l’Università Statale degli studi di Milano, discutendo una tesi sulle musiche di scena di Victor de Sabata per il ‘Mercante di Venezia’ di W. Shakespeare, in seguito alla quale è stato registrato un cd in prima mondiale sotto la prestigiosa bacchetta del M° Aldo Ceccato (cd, La Bottega Discantica, BDI 228).
Insegna pianoforte presso la Civica Scuola di musica ‘G. Prina’ di Peschiera Borromeo (Mi) e ai Corsi Popolari Serali di Musica presso il Conservatorio ‘G. Verdi’ di Milano.
Ha scritto le musiche di scena per il lavoro teatrale 'Conciliare stanca' di Francesco Zarzana interpretato da Caterina Vertova in prima nazionale nel febbraio 2014.
La sua passione per la musica la vede anche impegnata nello studio del canto lirico, al quale è approdata dopo una maturazione musicale, mettendo in evidenza una voce dotata di una notevole estensione e di agilità.